Blackberry ritira IPhone per 550 dollari è la nuova campagna messa in atto dall’azienda canadese.
Blackberry ritira IPhone per 550 dollari con l’obiettivo di guadagnare posizioni sul mercato dei Smart Phone e ricuperare parti del mercato perso per la grande concorrenza presente in tuuto il mondo.
Negli ultimi tempi Blackbarry si è attivata molto lanciando sul mercato nuovi smartphone e facendo accordi strategici in ambito business. L’obbiettivo della casa è quello di dare credibilità a un marchio caduto in rovina dopo l’avvento dell’IPhone e per riprendersi i suoi vecchi utenti è disposta a tutto. E’ così nata una campagna super aggressiva come quella lanciata in Nord America: a chi è disposto a rottamare il proprio Iphone, Blackberry offrirà fino a 550 dollari (circa 400 euro).
La campagna è stata mirata a partire in questo periodo (periodo prenatalizio), per incrementare la vendita di Blackbarry di ultima generazione, cercando di scalzare, in qualche modo, gli IPhone. La campagna spera di conquistare chi desidera un nuovo smartphone in sostituzione del vecchio IPhone.
Sarebbe interessante vedere se, in caso di effetti positivi alle vendite, l’azienda canadese sarebbe pronta a replicare l’iniziativa anche in altri mercati più rivelanti come quelli europei.
Scrivi