Un nuovo modo per prendere un café in compania – Cat Café
L’idea del Cat Café, un bar in cui andare a magiare o semplicemente prendere un caffè in compagnia di gatti, è un’idea che si è sviluppata tantissmo in questi ultimi tempi. Questa idea ha avuto così tanto successo che è diventata una moda internazionale, che ha visto aprire Cat Café in tutto il mondo, Italia compresa.
Ogni Cat Café ha una sua particolarità, infatti ne esisto per gatti di una speciafica specie, per gatti grassi, per ex-gatti randagi e tanti altri! Le persone che ci sono andate spesso commentano: “Non c’è cosa più bella che sorseggiare una bibita in mezzo a gatti di vari colori e razze, da accarezzare o semplicemente da guardare mentre giocano o fanno acrobazie”. In alcuni Cat Café è possibile anche adottare i gatti, cosa molto positiva che aiuta anche le istituzioni locali, quali canili/gattili, dove questi dolci animali si trovano rinchiusi.
I Cat Café hanno reso felici molte persone, in primis i bambini e le persone che non possono permettersi un gatto in casa propria. Questa nuova tendenza nasce dal Giappone, che sono stati i primi ad aprire un Cat Café e subito è stato un successo! Sull’onda sono sorti perfino Rabbit Café e addirittura un local con capre.
Scrivi