Cabine low cost per dormire in aeroporto.
ZZZleepandgo, la startup che ha portato i letti negli aeroporti.
Il progetto di tre laureati under 30 del Varesotto, Alberto Porzio, Matteo Anthony Destantini e Nicolas Montonati, laureati rispettivamente in scienze politiche, ingegnere gestionale e architetto, si chiama Zzzleepandgo.
ZZZleepandgo (sleep and go) nasce con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di tutti i viaggiatori che sono costretti a trascorrere lunghe ore di attesa negli aeroporti o in altri luoghi di transito.
Il modulo abitativo, di 3,3 mq, è concepito come una camera insonorizzata con letto, scrivania per lavorare, deposito bagagli, free wifi, schermo con orario dei voli sempre aggiornato, dotazione di prese usb e 220V.
I viaggiatori possono comodamente riservare il proprio modulo abitativo da remoto attraverso una app dedicata, o direttamente sul posto.
L’Aeroporto di Bergamo dà spazio a ZZZleepandgo. Costo del servizio: 8 euro la prima ora, 6 euro ogni ora successiva. Le lenzuola si cambiano in automatico all’arrivo di un nuovo ospite, e l’abitacolo è ogni volta igienizzato e profumato. Un servizio esclusivo a costi contenuti. Inoltre, per offrire maggiore riposo e relax l’offerta da ZZZleepandGo prevede anche la cromoterarapia, con la possibilità di godere di luci e colori rilassanti all’interno dell’ambiente riservato.
Al momento di uscire dalla stanza, il cliente seleziona l’opzione “checkout” sul device esterno e il sistema calcolerà l’intervallo tra check-in e check-out, applicando la tariffa corrispondente e inviando la fatturazione all’indirizzo email del cliente.
Dunque, dormire in aereoporto oggi si può!L’utente può scaricare e installare gratuitamente sul proprio smartphone o tablet la App iOS/Android, per creare e gestire il proprio account, accedere alla cronologia di fatturazione ed effettuare nuove prenotazioni. Nel caso in cui l’utente non abbia scaricato la App, la registrazione può avvenire attraverso il sito web oppure direttamente sul device posizionato sulla parete esterna dei moduli.
Per maggiori informazioni: www.zzzleepandgo.com
Scrivi