Edizione limitata Mulino Bianco: biscotti Abbracci per gli infermieri

Da alcuni giorni a questa parte si parla del lancio sul mercato di una particolare edizione dei biscotti Abbracci (prodotti da Mulino Bianco), che a quanto pare darebbero un supporto alle famiglie degli infermieri.

Un sostegno per gli infermieri impegnati, da mesi nell’emergenza sanitaria, e per le loro famiglie. Con una speciale confezione dei biscotti Abbracci, Mulino Bianco aderisce alla campagna #NoiConGliInfermieri, il fondo di solidarietà creato dalla Federazione nazionale Ordine professioni infermieristiche (Fnopi) che, in Italia, rappresenta oltre 450mila infermieri.

Il nuovo design della confezione di biscotti celebre è dedicata a tutto il personale sanitario, che è impegnato da mesi nella lotta spietata al Coronavirus.

L’idea di Barilla, insieme a Mulino Bianco, è quella di rendere omaggio al personale medico e alle loro famiglie al quale andrà il 100% del ricavato.

Ovviamente non poteva mancare un nuovo design della confezione.

foto-confezione-edizione-limitata-abbracci-mulino-bianco

La busta ha un colore azzurrino, insolito per le confezioni dei biscotti Mulino Bianco, che immischia l’abbraccio tra cioccolato e non cioccolato.

L’azienda ha scelto l’azzurro per identificare immediatamente il prodotto con la battaglia sanitaria, ancora in azione.

Sulla confezione la prima cosa che notiamo è la scritta a caratteri cubitali: “Questi sono per loro”.

Al fianco del noto biscotto cioccolatoso si aggiunge lo stetoscopio, simbolo eterno della sanità. Nella parte bassa della confezione, troviamo in fine la frase “Questa confezione supporta gli infermieri e le loro famiglie”.

 

Post correlati