Giorgio Armani – ambasciatore della moda italiana nel mondo.

Giorgio Armani

Celebra 40 anni di successo internazionale.

Giorgio Armani ha celebrato ad Aprile i 40 anni di successo internazionale del suo brand.
Un grande evento a cui hanno partecipato numerosi esponenti dello star system internazionale, tra i quali, Leonardo di Caprio, Tina turner, Janet Jackson, Sofia Loren…
Al termine della serata, inoltre, è stato inaugurato l’ Armani/Silos, sempre a Milano, nuovo spazio espositivo della griffe.
Il silos si estende su quattro piani, con una superficie di 4500mq, e comprende oltre all’area espositiva, un archivio digitale dedicato allo stilista.
Vero e proprio tributo alla maison, comprende 600 abiti e 200 accessori.
Al piano terra vi è la sezione “Daywear”, al 1°piano “Esotismi”, al 2° “Cromatismi”, il 3° piano è dedicato al tema “luce”. Quindi, ogni sezione suddivisa secondo alcuni temi che hanno e che continuano ad ispirare il creativo Armani.
Sono già trascorsi, dunque, 40 anni, da quando nel 1975 lo stilista lanciò la sua prima linea di prêt-à-porter. Noto per aver rivoluzionato il mondo della moda con la sua giacca destrutturata, ma che negli ultimi trent’anni ha creato diverse linee, tra cui:
– Giorgio Armani
– Giorgio Armani Privè
– Armani Collezioni
– Emporio Armani
– AJ Armani Jeans
– AX Armani Exchange
– Armani Junior
– Armani Baby
– Armani Casa
Oggi il gruppo Armani è tra i leader mondiale della moda e del lusso, vanta 5.000 dipendenti diretti, 13 stabilimenti di produzione e 500 negozi in 46 paesi del mondo!
Insomma, se ti è venuta voglia di shopping, scopri i grandi brand di Marty Shop, negozio online dell’abbigliamento di marca, visita il sito per conoscere le offerte e approfitta degli sconti che superano il 70%.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata