I Poster Murali: arredare con gusto e modernità!

I Poster Murali

Prendi spunto…

Tra i numerosi elementi decorativi che potete trovare per le vostre case, certamente un posto speciale viene ricoperto da i poster murali.

Le stampe da parete sono in grado di valorizzare, rinnovare e rivoluzionare totalmente il look all’interno delle vostre case. Molti poster proposti riecono addirittura a “raccontare” con gusto il vostro genere di life-style.

Paesaggi naturali, realizzazioni in 3d, figure astratte, sono l’ideale per arredare e trasformare le pareti vuote e senza vita in ambienti sofisticati e colorati.

E poi ne esistono in svariati formati e dimensioni. In base alle esigenze di spazio a disposizione nelle zone dell’abitazione che dedicherete a questo strumento di decoro.

Le misure più classiche:

368 x 254 8 fogli
270 x 194 4 fogli
368 x 248 4 fogli
184 x 248 2 fogli
368 x 124 2 fogli
92 x 220 2 fogli (ideale per rivestire le porte)

Questi sono solo alcuni esempi di dimensioni totali del poster e dei fogli che lo compongono.

Mentre per quanto riguarda le fantasie, anch’esse sono praticamente infinite. Paesaggi cittadini, che magari ritraggono dall’alto dei grattacieli e dei luoghi architettonici di interesse. Paesaggi naturali , zone costiere, foreste, strade circondate da verde.

Gettonatissimi i poster murali a tema Zen, molto apprezzati per il fatto di ricreare delle ambientazioni rilassanti e riposanti e quantomai ideali, ad esempio, per un centro benessere o per una spa; altrettanto richiesti sono i modelli che presentano delle decorazioni floreali, oppure i poster murali dedicati al mondo dello sport.

Anche i materiali godono di una varietà di scelta: assieme alle classiche versioni in carta (super-resistente) è possibile optare anche per dei poster murali in tessuto non-tessuto, secondo le ultime tendenze dell’arredo-design.

L’applicazione a parete è semplice e pratica: le versioni più grandi di poster murali sono suddivise in sezioni, il tutto corredato da un pratico foglio illustrativo per la posa sulla superficie.

Personalizzare la vostra casa non è mai stato così semplice.

Potrete giocare con stili diversi a seconda dell’ambiente di riferimento. Motivi più romantici per incorniciare la spalliera della camera da letto. Fantasie simpatiche e vivaci per la cameretta dei vostri figli, o un bel paesaggio boschivo per la sala principale.

I poster murali sono adatti anche per gli uffici, consentendo anche solo con applicazioni di piccole dimensioni di alleggerire l’ambiente lavorativo rendendolo moderno e stimolante.

Una soluzione pratica, flessibile e di grande impatto estetico per rendere una parete assolutamente unica e perfettamente in linea con le proprie preferenze di design!

Post correlati