A Milano, la 54° edizione del Salone del Mobile

salone del mobile

Se sei alla ricerca di  idee per l’arredamento della tua casa o del tuo ufficio, puoi prendere spunto al Salone del Mobile, che quest’anno giunge alla sua 54° edizione.
La fiera si svolgerà dal 14 al 19 aprile presso il quartiere Rho Fiera a Milano. Il Salone è da sempre un evento caratterizzato da un’elevata capacità innovativa ed informativa, oltre che da un’ampia offerta merceologica.

L’area espositiva supera i 200.000 metri quadrati, gli espositori sono circa 2000 e migliaia sono i prodotti presentati in anteprima. Il Salone del Mobile si conferma ogni anno la fiera di riferimento del settore a livello internazionale, in grado di attrarre oltre 300.000 visitatori provenienti da più di 160 Paesi.
La manifestazione ospiterà numerosi eventi, legati a temi diversi, come quello dell’illuminazione e dell’arredamento degli ambienti di lavoro. Tante idee per l’arredamento che non puoi assolutamente perdere.

Si rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con il Comune di Milano, l’Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca Cristina Tajani e le scuole di design della città che ha dato l’avvio nella passata edizione al Progetto Accoglienza. Il Salone del Mobile predisporrà alcune postazioni nei punti nevralgici della città presidiate da circa 100 studenti che avranno il compito di fornire al pubblico indicazioni sulla mobilità in città, sulla fiera e anche sulle iniziative comprese nel Palinsesto di eventi a Milano predisposto dall’Assessorato.

Anche quest’anno il Salone mette a disposizione del pubblico la App aggiornata Salone del Mobile Milano 2015, che si potrà scaricare a titolo gratuito e sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android, permettendo di pianificare la visita e muoversi agilmente in fiera.

Sarà quindi tutto predisposto al meglio per permetterti di vivere a pieno l’esperienza della fiera e prendere spunto per tante nuove idee per l’arredamento dei tuoi ambienti.

Tutte le informazioni sono consultabili in dettaglio sul sito www.salonemilano.it.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata