Tendenza estate 2015: Sandless Beach Mat.
Sandless Beach Mat, il telo da mare che non si insabbia
Bella la sabbia sì, ma quando si tratta di stenderci sopra il telo e tentare di prendere il sole in santa pace, diventa realmente fastidiosa!
Ma da quest’anno, mucchietti di sabbia che d’improvviso occupano la superficie del telo non saranno più un problema, grazie al Sandless Beach Mat, un telo che non s’insabbia mai.
Non possiamo dire che il telo mare antisabbia, sia propriamente una novità, infatti, il prodotto è stato creato già da diversi anni, ma solo ora sta diventando una vera e propria mania da spiaggia. Il telo anti sabbia nasce da tecnologie del mondo militare: il materiale utilizzato, il poliuretano, infatti , è quello che viene adoperato per evitare il sollevamento di polveri varie quando gli elicotteri atterrano e decollano ed è composto da due strati di poliuretano brevettato che filtrano immediatamente la sabbia non appena cade sulla superficie che agisce, così, come filtro unidirezionale che le impedisce di riemergere attraverso la parte inferiore.
Oltre a respingere la sabbia, il Sandless Beach Mat eliminerà lo sporco e la polvere che tocca la superficie e, permetterà di rimanere pulito durante l’intera giornata di mare.
Infine, su ogni angolo de il telo che non si insabbia, sono installati alcuni D-ring metallici che permettono di fissare il telo con dei picchetti, in modo che il telo non voli via e, come se non bastasse, l’innovativo telo resta anche asciutto, dato che non assorbe acqua ed è riparo da muffe e funghi.
Insomma, se vi è venuta voglia di cambiare il vostro telo… potete sfogliare il catalogo di Ibiscus Gadget, scegliere il modello, il colore, ma sopratutto potete personalizzarlo con le vostre foto, frasi, aforismi preferiti! Per essere sempre cool e alla moda anche al mare visita Ibiscus Gadget.
Foto: kickstartsaving.com
Scrivi