Le mete più suggestive per la notte di Halloween.

Le mete per Halloween

Quando si parla di Halloween le prime parole che saltano in mente sono sicuramente, paura, terrore, ma anche feste a tema.

La notte più lunga e spaventosa dell’anno è comunque un’ottima occasione per visitare alcune delle location più suggestive che diventano teatro di party a tema e di feste mostruose.

Per cui via libera alla scoperta di castelli, fortezze, giardini tutti da visitare in questa “terribile” nottata!

Cominciamo con il Castello dei Vicari di Lari, a Pisa. Sono previste ben due serate interamente dedicate ad Halloween. La richiesta è assolutamente tutti in costume. Una festa adatta per tutta la famiglia, con animazione e musica.

Altra meta, potrebbe essere il Castello di Bardi, a Parma. All’interno della suggestiva rocca parmese dalle 20 a mezzanotte si terrà una grande festa con buffet, degustazioni di vini e dolcetti. Inoltre, sarà possibile visitare il castello accompagnati da una guida.

Se infine volte organizzare un week end all’estero, sarà immancabile la tappa al Bran Castle, in Romania. Visitare il castello di Dracula ad Halloween è quello che ci vuole per vivere al meglio questa ricorrenza.

Oppure, tra le mete per Halloween sicuramente vi rientra il Castello di Edimburgo, in Scozia. Secondo le leggende si tratta di uno dei castelli più infestati d’Europa. Inoltre, sono organizzate varie feste in diversi punti della città per celebrare la notte dei fantasmi.

Non vi resta che organizzare il vostro viaggio e preparare la valigia… ma non dimenticate di mettere il costume mostruoso!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata