L’ombrellone del futuro – SmartBeach .

L’ombrellone del futuro

SmartBeach l’ombrellone con la presa usb.
SmartBeach rivoluzionerà il nostro modo di stare in spiaggia, è infatti la start up fondata da due giovani ingegneri di San Benedetto del Tronto, Fabio Traini e Daniele Ascani.
I due giovani hanno inventato l’ombrellone con la presa usb che non semplicemente permette di ricaricare lo smartphone , ma perfino di ordinare il pranzo standosene comodamente seduti in spiaggia. Funziona semplicemente indirizzando il nostro smartphone verso l’asta dell’ombrellone dove viene apportato un Codice Qr, e leggere comodamente il menù!
Molti gli stabilimenti balneari che hanno già deciso di adottare l’ombrellone del futuro, in primis naturalmente San Benedetto del Tronto, città natale dei due inventori, ma anche altre località di mare importanti come Ibiza.
Questa estate l’ombrellone con la presa usb debutterà in circa trenta stabilimenti balneari tra Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna.
I due giovani propongono comunque altri prodotti per il relax in spiaggia, come Open your Beach! che è un sistema che automatizza via wireless l’apertura e la chiusura degli ombrelloni, con un semplice click; Get EAT! che è una app che consente di visualizzare direttamente da smartphone il menù della struttura e di ordinare cibi e bevande senza mai allontanarsi dall’ombrellone; oltre alla su descritta Charge your smartphone, il primo sistema di ricarica per smartphone direttamente dall’ombrellone.
Per maggiori informazioni si può andare sul sito di SmartBeach.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata