Montenapoleone Yacht Club

Montenapoleone Yacht Club

L’Associazione Montenapoleone porta i più importanti cantieri nautici e yacht club internazionali nelle boutique del lusso.

Dal 25 al 31 maggio 2015, le boutique di Via Montenapoleone ospiteranno modellini di barche, fotografie, gigantografie di yacht e oggetti legati al mondo della nautica. Si tratta della prima edizione di Montenapoleone Yacht Club. L’evento, organizzato dall’Associazione Montenapoleone, presieduta da Guglielmo Miani, in collaborazione con Audi, unisce per la prima volta grandi nomi della moda e del lusso: nautica, alta gioielleria e alta orologeria.
La boutique Panerai 1 ospita un’esposizione di nuovi modelli legati al mondo del mare e una selezione di rare Special Edition, celebrando il proprio storico connubio con il mare con un allestimento ispirato al Panerai Classic Yachts Challenge, il principale circuito internazionale di regate riservate alle barche a vela d’epoca. Tra gli altri, Louis Vuitton accoglie Perini Navi, il cantiere numero uno al mondo nella costruzione delle grandi navi a vela, Riva è ospite di Vhernier e Nautor’s Swan è in mostra da Ferragamo il 29 maggio che farà spazio nella sua boutique a foto e modellini dei bellissimi Swan, i “sailing yacht” per eccellenza, il cui cantiere (di proprietà di Leonardo Ferragamo) nel 2016 festeggerà 50 anni di vita e di successi. Gli altri cantieri navali presenti sono Advanced Italian Yachts, Baglietto, Benetti che troverà spazio accanto alle fantasiose e sofisticate collezioni di tessuti, abiti e accessori di Etro, mentre le imbarcazioni Azimut si affiancheranno ai preziosi di Damiani, Maison icona della gioielleria italiana. Poi, Brenta Design, CRN, Holland Jachtbouw, Lürssen Yachts, Panerai Classic Yachts Challenge, Tenders, mentre Toys, Vitters Shipyard e VSY sono i partner nautici che animeranno Via MonteNapoleone durante la settimana.
Montenapoleone Yacht Club diventerà un appuntamento fisso per il Quadrilatero della moda.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata