Come è possibile che Paper Cat il gatto più annoiato del web possa avere tutto questo successo?
Paper Cat il gatto più annoiato del web è un video di un semplicissimo gatto che gioca con un foglio di carta, toccandolo appena con la sua zampina. Il gatto sembra davvero annoiato, così tanto che alla fine del video si stende sul foglio di carta e si prepara a dormire.
Cosa ha di speciale questo video? Se dobbiamo essere sinceri proprio niente, ma in poco tempo è diventato un video virale del web, andando a contare più di 1.500.000 visualizzazioni! Il video è stato pubblicato dalla padrona del gatto Lorie Geee, di origini canadesi che vive e lavora vicino Toronto. La ragazza non si aspettava certo che il suo video potesse fare così scalpore nel web, arrivando, nel giro di una settimana, ad avere più visualizzazioni di alcuni dei video musicali più famosi del mondo!
Ma come è possibile che abbia realizzato così tante visualizzazioni? Non possiamo dare una spiegazione a questo, probabilmente perché siamo abituati a vedere animali che fanno cose strane e ci sorprendono, ma la cosa che sorprende davvero al giorno d’oggi, probabilmente, è proprio la semplicità, visto che non se ne vede più a giro.
Scrivi