Pasqua 2017: consigli di stile!
Look impeccabile a pasqua!
Pasqua 2017 si celebra quest’anno il 16 aprile, e non sapete cosa indossare? Ci sono tante idee di stile e look originali ai quali potete ispirarvi; proposte raffinate che seguono le ultime tendenze della moda, per essere pronte e perfette in questa giornata. Poi con la primavera ormai entrata o per lo meno quasi del tutto non ci aiuta, per via delle temperature che ci colgono sempre di sorpresa, per questo motivo decidere come vestirsi seguendo le tendenze della moda Primavera/Estate potrebbe richiedere qualche riflessione (ore per noi donne XD) in più del solito.
Quindi la cosi detta e conosciuta “vestibilità a cipolla” è quella che ci serve, perché se si decide di indossare un abito o una camicia a maniche corte o sbracciato è bene non dimenticare uno spolverino, o un bel cardigan in pendant con il resto dell’outfit.
I colori più consoni per vestirsi a Pasqua 2017 della moda Primavera/Estate sono quelli vitaminici e pastello. I più gettonati quest’anno, accompagnati da fantasie floreali, stampe animalier e stampe grafiche. Gli abitini sono i più gettonati, i Jolli; per tutte quelle che non sanno cosa indossare e si ritrovano all’ultimo momento, o per quelle che non hanno voglia di perdere tempo per vestirsi.
3 look che puoi indossare a seconda della tua occasione..:
1. Sei a pranzo a casa per Pasqua, in compagnia della tua famiglia? Allora puoi optare per un look più easy e casual. Abbinando un pantalone con una t-shirt o se vuoi comunque mantenere una certa ” eleganza” puoi abbinare il pantalone a una camicetta o top di seta o raso, oppure optare per una gonna-camicia. Volendo puoi indirizzarti verso le sneakers o una scarpa bassa invece del tacco.
2. Se invece sei a pranzo fuori, in un ristorante, a casa di amici ecc.. opterei per un look più stile chic e sofisticato variando da un casual chic a uno stile maschile ma formale ed elegante. L’ideale sarebbe l’abbinamento di un bel tacco ma perchè no anche una scarpa bassa a seconda del vostro outfit.
3. Il tuo pranzo è con i suoceri, del tuo lui? Allora non puoi sbagliarti il tuo look è lo stile “BON TON”; elegante e romantico (specie se sei ai primi incontri). Un tubino dai colori pastello o dalle fantasie grafiche o floreali, per chi vuole essere sempre alla moda e seguire le ultime tendenze.