Pasqua in Viaggio: evadere dalla quotidianetà!
Le migliori mete dove recarsi per Pasqua 2017!
Hai bisogno di un viaggio? La pasqua si avvicina sempre di più e la voglia di evadere, dalla quotidianità, è sempre più esponenziale e per questo, perchè non approfittare del ponte di Pasqua? Ecco a voi qualche idea, o suggerimento, delle città da visitare. In Italia e anche all’estero. Organizza un bel week-end di relax o svago..! Aiuta anche il fatto che con l’arrivo della primavera, le giornate sono più lunghe, più belle e il tempo migliora.
Al Nord: Per un week-end romantico e culturale l’ideale è Venezia. Se invece, avete voglia di divertirvi e fare shopping sfrenato, c’è Milano capitale della moda in Italia.
Al Centro: La nostra capitale, la bellissima Roma. Adatta a chi è appassionato di storia, perchè la città è come la sala espositiva di un gigantesco museo all’aperto. Anchessa è adatta per chi vuole fare shopping nella Via del Corso, che è oltre un chilometro e mezzo di negozi nel centro di Roma e per tutte le tasche. Anche per quelle persone più religiose che vogliono avere la benedizione del Papa, in Piazza San Pietro.
Al Sud: Ahh.. Al sud in questo periodo si respira un’aria particolarmente piacevole, che sa di estate. In Puglia che è una delle regioni più belle d’Italia, ricca di storia, cultura e sensazionali zone naturali. In Campania dove vi troviamo : castelli medievali, fortezze e terrazze sul mare. In Sicilia sarà un viaggio affascinante; tra cultura, tradizioni, buona cucina, spiagge da sogno e natura. Napoli è una città da vedere almeno una volta in quanto ricchissima di storia e cultura, inoltre offre occasioni di svago e che dire è davvero bella.
E’ vero, non tutti hanno la fortuna di potersi assentare dal lavoro per molto. Tuttavia, per chi invece può, può prendere in considerazione l’idea di andare all’estero. Le mete più gettonate in questo periodo sono: Barcellona, Madrid, Londra, Amsterdam, Parigi.
Pasqua in Viaggio… Buon Divertimento o Relax a voi la scelta!