Hai mai notato quanto una pianta possa impreziosire un luogo? Al pari di un complemento d’arredo di design come una sedia o una poltrona, una pianta o una composizione floreale conferiscono agli ambienti un tocco di stile e danno subito senso di accoglienza.
La nuova tendenza a cui stiamo assistendo per decorare gli ambienti e gli spazi, sono le piante stabilizzate. Ma di cosa si tratta?
Le piante stabilizzate sono appunto piante e fiori che hanno subìto un trattamento particolare che fa sì che si mantengano negli anni un aspetto naturale e una rigogliosa freschezza. La particolarità è che non hanno bisogno di terra, né di acqua, né di luce.

piante stabilizzate
Questo è l’ideale per ambienti affollati come le hall degli hotel, le sale dei ristoranti, i corridoi dei centri commerciali. Le piante stabilizzate si usano spesso per creare composizioni floreali proprio in strutture ricettive di questo genere, anche perché richiedono una bassa manutenzione e rimangono belle nel tempo. Vi proponiamo una ditta che si occupa della realizzazione e dell’installazione delle piante stabilizzate, ossia Linfadecor. Linfadecor si occupa di progettare e di installare composizioni di piante e fiori a seconda delle caratteristiche del luogo che le ospiterà.

Le opportunità di creazione sono svariate: ci sono ad esempio i quadri vegetali stabilizzati, ideali nel caso in cui si abbia poco spazio a disposizione e si decida di decorare le pareti di un ambiente. Ci sono poi le sfere vegetali che si prestano bene a decorare gli angoli delle stanze oppure sono ideali da essere posizionate su delle mensole o sui gradini delle scale.
Ci sono davvero moltissime opzioni per decorare gli ambienti e dare un tocco di verde (e di calore) anche nei luoghi più insoliti.
Per vederle e acquistarle dai un’occhiata all’e-commerce di Web Furniture. Qui troverai tutti i prodotti Linfadecor, dato che Web Furniture sono i rivenditori esclusivi.

Naviga le sito e scopri come dare un tocco esclusivo agli ambienti!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata