Fortezza da Basso: Pitti Immagine Bimbo

25 – 27 giugno 2015
Torna dal 25 al 27 giugno, alla Fortezza da Basso, l’appuntamento internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle del bambino.
THAT’S PITTICOLOR! è il tema-guida dei saloni di giugno e parlerà di colore e di colori!
KidzFIZZ è il nuovo progetto sulla moda bimbo che raccoglie le collezioni più creative dei marchi che lavorano sulla sperimentazione di forme, materiali e modalità di presentazione: una proposta dedicata al pubblico internazionale più evoluto. Sarà il laboratorio di idee e di novità di Pitti Bimbo. Tra i nomi presenti: Aghi e Bubi, Cataleya, Cor Sine Labe Doli, Courage & Kind, Ott Cupcakes, Pacific Rainbow, Pilvi e The Bonnie Mob.
SuperStreet è la sezione che a Pitti Bimbo dà voce all’universo del denim, presenti: ADD Junior, Desigual, Happines Kid, Japan Rags, Little Eleven, Rose Pistol Kids, Scotch & Soda, Teva e Toms.
Sport Generation è il pianeta che ospita i grandi brand dello sportswear e dell’activewear. Presenti: Asics, Etnies, Finger in the Nose, Gant, Herno, Herschel, K-Way, Melissa, Native, Rivieras Leisure Shoes, Stone Island Junior, Sunchild, Vingino e Zeybra.
Con 446 collezioni, di cui 207 provenienti dall’estero – e oltre 5.700 compratori e un totale di poco meno di 10.000 visitatori all’ultima edizione estiva – Pitti Bimbo si conferma l’unico salone che dà una rappresentazione completa dell’universo della moda bimbo a livello globale, ma anche una straordinaria piattaforma di tendenze lifestyle.
Approfondisci Pitti Immagine Bimbo 2015 !
Fonte: firenzetoday.it
Scrivi