Pitti Uomo 89: oggi il via.
Firenze, Pitti Uomo.
Pitti Uomo 89, oggi 12 gennaio apre il viaggio immaginario nella moda del prossimo autunno-inverno 2016-2017.
Anche per questa edizione viene confermata la sua vocazione internazionale: vi saranno ben 536 marchi stranieri che esporranno negli stand della fiera toscana su un totale di 1218 collezioni schierate.
Inoltre dei 24.000 buyer attesi alla manifestazione secondo le ultime stime di Pitti Immagine, oltre 8600 (circa il 36 per cento) dovrebbero essere compratori esteri, provenienti per lo più da Giappone, Germania, Spagna e Gran Bretagna.
Quella di Pitti Uomo sarà un’edizione che, come di consueto trasformerà e affollerà giorno e notte la città di Firenze, oltre che naturalmente offrire spunti di stili e novità per un guardaroba diverso.
Il filo conduttore di questa edizione sarà una moda sempre più genderless, ovvero assottigliamento delle differenze di genere, senza confini, età, generi ed etichette!
Un mix eterogeneo di pezzi, capi e accessori in una pluralità di stili e ispirazioni.
Allora pronti alle nuove idee e novità che saranno presentate a Firenze da oggi fino al 15 gennaio, come l’attesissima sfilata del nuovo grande talento della moda italiana Marco De Vincenzo, oltre alle cene esclusive, cocktail e super party come quello di mercoledì 13 gennaio di Seletti e Toilet Paper…
Visitate il sito: pittimmagine.com
Scrivi