Presentazione IPhone6 in un video

Nel Video potete vedere la prima presentazione del IPhone 6, la nuova generazione di Apple con tante novità e innovazione.

Due novità in un solo annuncio: viene abbandonata la diagonale di 4 pollici che aveva fatto il suo debutto con iPhone 5 in favore di una dimensione superiore e sono resi disponibili due distinti modelli, iPhone 6 e iPhone 6 Plus per l’appunto, quando in passato l’azienda americana aveva sempre puntato su una singola proposta top di gamma. Una eccezione, a onor del vero, era stata fatta lo scorso anno con il lancio di iPhone 5S e di iPhone 5C; quest’ultimo, tuttavia, condivideva con il modello superiore le dimensioni esterne mentre sotto la scocca la componentistica hardware era quella di iPhone 5, pur con alcune piccole differenze.

Con i due nuovi modello della famiglia iPhone 6 Apple introduce alcune interessanti novità. Il SoC è il nuovo A8, dotato di architettura dual core e costruito per la prima volta con tecnologia produttiva a 20 nanometri. L’aumento della diagonale del display ha ovviamente portato ad un incremento della risoluzione: è pari a 1920×1080 pixel in iPhone 6 Plus per un dato di densità di pixel espresso in PPI pari a 401. Con iHpne 6 lo schermo da 4,7 pollici di diagonale ha risoluzione di 1334×750 pixel, per una densità di pixel in PPI pari a 326 che è lo stesso valore del display di iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5…leggi ancora

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata