Creare un sito internet ormai non è più così complicato come un tempo… c’è sempre “un amico di mio cugino” disposto a farlo ad un costo irrisorio, ma spesso ciò va a discapito della qualità globale. E allora come fare? Noi di Marketing Beyond Limits siamo sempre attenti alle novità del mondo del Web e per questo vogliamo sottoporre alla tua attenzione un servizio innovativo nato da poco, ma già solido e molto interessante.

Stiamo parlando di Siti Web Fai da Te, un sito nel quale è possibile realizzare il proprio sito Web in tutta tranquillità e comodamente da casa. Basta avere una connessione ad internet e procedere! Il team di Marketing Beyond Limits ha voluto testare questo servizio e vogliamo darvi una recensione.

siti web fai da te

La schermata iniziale del sito è molto accogliente e di facile comprensione; quello che ha attirato subito la nostra attenzione è l’Assistenza Telefonica Esclusiva. Molti siti di questo genere non forniscono infatti un’assistenza puntuale come quella offerta da Siti Web Fai da Te! Abbiamo avuto modo di contattarla e il personale è stato davvero gentile e competente nel soddisfare le nostre richieste.

Detto questo, il sito propone diversi pacchetti:

  • Sito Web Standard: destinato a chi non ha grosse esigenze dato che propone una grafica standard e la possibilità di inserire immagini proprie
  • Sito Web Avanzato: più funzionalità a disposizione tipo la photgallery, la ricerca interna e i Social Network
  • Sito Web Aziendale: la versione più completa, dato che comprende video, grafica personalizzata, ricerca interna e molto altro…

La bontà di Siti Web Fai da Te sta nell’ampia scelta di template a disposizione, la possibilità di noleggio a 6-12-24 mesi e, soprattutto, la possibilità di fare un prova gratuita per 24h. Una volta fatta la richiesta infatti si ricevono i dati per accedere ad un pannello provvisorio dove è possibile prendere pratica con le funzionalità e capire se è quello che fa per noi. Insomma non si tratta di un acquisto a scatola chiusa!

Cosa state aspettando a provare questo innovativo servizio?

#marketingbeyondlimits

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata