Studentessa russa ricopre l’auto di cristalli di Swarovski.
L’auto tempestata di Swarovski.
La ventunenne Daria Radionova adesso non passerà più inosservata per le vie di Londra, quando, a bordo della sua Mercedes CLS 350 ricoperta di ben un milione di cristalli Swarovski, attraverserà le strade londinesi. L’auto della ragazza, che studia economia aziendale a Londra, è stata notata davanti al The Levin, uno degli alberghi più esclusivi della città nella zona di Knightsbridge, conosciuta per essere il ritrovo di vip, ricchi e pseudo famosi.
Per ricoprire l’auto di cristalli ha fatto venire un team dalla Russia, e ci sono voluti 12 ore al giorno per oltre due mesi per finire il lavoro; una modifica che sarebbe costata circa 20.000 sterline.
L’auto del 2011, dal costo di 25mila sterline, adesso che è tempestata di cristalli ha ovviamente innalzato il suo valore e la ragazza si è detta pronta a dare tutti i soldi in beneficenza quando deciderà di separarsi dal suo gioiellino.
Non si può di certo dire, che la giovane pecchi in originalità, anzi, proprio grazie a questa, è riuscita a far parlare di sè tutta Londra e a far restare a bocca aperta, gli altri ricconi dell’elegante quartiere intasato da supercar di sceicchi arabi, ricchi playboy e magnati russi.
Fonte: notizie.delmondo.info
Scrivi