Viva il maglione! (Anche quello della nonna).

Maglione con i rombi,natalizi, extra maglioni, dolcevita e persino il famigerato “maglione della nonna”. Se prima li guardavi con orrore, adesso sono il vero trend del momento!

Maglioni caldo e avvolgenti per affrontare il freddo invernale.
Pullover, maglioni cardigan e dolcevita: essenziali per riscaldarsi seguendo la moda del momento.

I maglioni di questa stagione sono morbidi abbracci da indossare tutti i giorni; che siano avvolgenti cardigan, dolcevita, pullover girocollo, sono indispensabili per l’inverno.

Colorati o a tinte unite e scegliere tra i tanti quello giusto. Diversi ma anche simili (perchè no?), è fondamentale averne più di uno per poter cambiare il proprio look quotidiano.

I modelli proposti sono vari: pesanti a trecce; con maniche a sbuffo; twin set con applicazioni e con fantasie.
Un classico sempre attuale è il dolcevita, per un maggior senso di protezione; il collo alto per proteggere la gola e sentirsi al caldo, con fantasie o maniche particolari.
Per chiama invece la semplicità ci sono i dolce vita semplici a tinta unita.

Viva il maglione! Inoltre non mancano i maxi pullover lunghi e larghi e i sweater dress con cappuccio e zip, da portare con anfibi e maxi bag.

Infine, c’è lui, il cardigan, protagonista di questa stagione. Macro, retrò, a trecce con bottoni frontali ma anche tagliato; ricamato; colorato.

Allora: Viva il maglione! E a voi quali sono i maglioni che piacciono di più?

“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.(Coco Chanel).

Post correlati